Risultato immagini per comunicazione famiglie immagini

Orario ricevimento docenti 2019-2020
Le prenotazioni per comunicare con i docenti possono essere fatte online dal registro elettronico.
Monte ore annuale 20-21
Limite presenze e deroghe per la validità dell’anno scolastico 2019-20.
Eletti componenti genitori nei Consigli di Classe A.S.2019-20 Criteri voto condotta
Centro Sportivo Scolastico L.S.S. G. Galilei -  Catania
                Modulistica gruppo sportivo
Modulo richiesta sportello didattico

REGISTRO ELETTRONICO

Volendo instaurare un rapporto sempre più collaborativo tra genitori, alunni e docenti, il Liceo Scientifico G.Galilei ha adottato il registro on-line. Si tratta di un servizio innovativo per mezzo del quale è possibile seguire, tramite un computer ed un collegamento ad internet, in tempo reale, la frequenza e l'andamento didattico dei propri figli.
Il registro elettronico non sostituisce il contatto tra famiglie e Istituzione scolastica, ma allarga le possibilità per la scuola di entrare in contatto con la propria utenza, soprattutto con coloro che cercano nella Scuola servizi innovativi, consentendo alle famiglie di avere un'interazione più diretta con l'istituzione scolastica. Il servizio è disponibile all'indirizzo http://www.ss16977.scuolanext.info/. Le credenziali e le informazioni per l'accesso al registro elettronico dovranno essere ritirate presso gli uffici di segreteria alunni, durante gli orari di ricevimento.

LICEO SCIENTIFICO STATALE "GALILEI" - Catania
Via Vescovo Maurizio 73-75, 95126 Catania ( CT )
PEO: ctps040009@istruzione.it
PEC: ctps040009@pec.istruzione.it