I “Giovani ambasciatori della pace” e il progetto Dona un Sorriso

I nostri Studenti “Giovani ambasciatori della pace” in occasione della Santa Pasqua si sono fatti promotori di una significativa attività di volontariato: offrire dei doni ai pazienti del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Azienda Policlinico di Catania. Il progetto Dona un Sorriso è nato dall’idea della studentessa Shehara, che con la sua tenacia e forza di volontà è riuscita, insieme all’aiuto di tanti altri studenti della sede centrale e della succursale, a realizzarlo.

Una delegazione composta dal Dirigente scolastico, prof.ssa Gabriella Chisari, dalle prof.sse D’Aquino e Ignaccolo, dagli studenti Shehara, Giuseppe e Antonio ha consegnato quasi 200 giocattoli alla Pediatria oncologica del Policlinico di Catania nella persona del prof. Di Cataldo.

Un sincero ringraziamento va a tutti gli studenti e alle loro famiglie che hanno contribuito a rendere felici tanti bambini